Collection of SaGa: FINAL FANTASY LEGEND porta su Switch tre grandi classici
In occasione del 30° anniversario del franchise SaGa, Square Enix ha annunciato ufficialmente la Collection of SaGa: FINAL FANTASY LEGEND per Nintendo Switch.
Questa raccolta esordirà il 15 dicembre 2020 sulla console ibrida di Nintendo e comprenderà THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II, e FINAL FANTASY LEGEND III.
Creati da Akitoshi Kawazu e originariamente pubblicati su Game BoyTM nel 1989, i fan di lunga data potranno così scoprire una fedele riproposizione di questi storici titoli a 8-bit e affrontare un’avventura pioneristica ricca di nostalgia.
- Aumento della velocità dei personaggi
- Ingrandimento regolabile dello schermo
- Modalità di visualizzazione Retro per replicare l’esperienza originale su Game Boy
- Nuove musiche e illustrazioni commemorative
Le caratteristiche aggiuntive includono un brano musicale speciale per l’anniversario, 8 diversi sfondi di gioco e la possibilità di giocare con il testo in giapponese o in inglese. THE FINAL FANTASY LEGEND è stato il primo RPG realizzato per Game Boy e in suo onore sarà possibile scollegare i controller Joy-ConTM e tenere la console in verticale, utilizzando i comandi su schermo per replicare l’esperienza autentica in stile Game Boy.