Sekiro riceve la Game of the Year Edition sul mercato giapponese
From Software ha annunciato ufficialmente l’arrivo, sul mercato giapponese, di Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition, ovvero una ristampa del suo action game realizzata per celebrare il traguardo delle 5 milioni di copie vendute.
La nuova edizione debutterà il 29 ottobre e includerà: una cover con una nuova illustrazione e una guida per padroneggiare il sistema di combattimento e come superare le prime fasi dell’avventura.
Sul disco sarà inoltre installato il nuovo update che arriverà sempre il 29 ottobre, di cui andremo a parlare nel prossimo paragrafo.
Le novità del nuovo aggiornamento:
Reflection of Strength
Una modalità in cui sarà possibile affrontare tutti i boss del gioco.
Nuove Skin
Con l’aggiornamento faranno capolino anche tre nuove skin: due saranno ottenibili giocando alla modalità Gauntlet of Strength, mentre la terza si otterrà completando almeno una volta il gioco.
Remnants
Consente di inviare una registrazione delle vostre azioni ai mondi di altri shinobi. Le registrazioni possono durare fino a 30 secondi e possono anche essere inviate con un messaggio. Condividete strategie e suggerimenti tramite la rete per ampliare la portata del gioco.
L’aggiornamento arriverà in tutto il mondo il 29 ottobre, ma per quanto riguarda l’edizione GOTY al momento non ci sono dettagli.