Assassin’s Creed Valhalla arriverà a novembre su console e PC

Ubisoft ha confermato ufficialmente l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla per il 17 novembre 2020, su PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia e successivamente anche PlayStation 5 e Xbox Series X.

Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One avranno la possibilità di effettuare l’upgrade gratuito a PlayStation 5 e Xbox Series X, senza alcun costo aggiuntivo.

Per l’occasione è stato presentato anche un primo gameplay ufficiale del gioco, accompagnato da un nuovo trailer ufficiale.

Le vicende del nuovo capitolo si sposteranno durante il periodo delle conquiste Vichinghe nei territori europei, e seguirà le vicende di Eivor, un vinchingo che dalle dalle fredde lande della Norvegia, guiderà la sua gente verso l’Inghilterra nel disparato tentativo di donare alla sua gente un futuro.

Il gioco segnerà il ritorno dell’iconica Lama celata degli Assassini, e permetterà agli utenti di vivere la loro storia scegliendo il sesso del protagonista e cimentarsi in un sistema di dialoghi a scelta multipla che porteranno ad esiti differenti.



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here