Cuphead arriva a sorpresa su PlayStation 4 oggi

Cuphead, l’apprezzatissimo platform di Studio MDHR, è arrivato oggi a sorpresa su PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro.

Il gioco, che si caratterizza per un design che omaggia i vecchi cartoni animati in stop motion degli anni ’30, è un run ‘n’ gun uscito originariamente su Xbox One e poi arrivato successivamente anche su Nintendo Switch.

Questa versione PlayStation 4 è stata autopubblicata da Studio MDHR e come si evince nella press release, è un modo per accontentare le tante richieste dei fan PlayStation:

Molti di noi nel team sono cresciuti esplorando i mondi classici di PlayStation, da Resident Evil a Vandal Hearts. Per noi è quasi surreale pensare che i giocatori possano avventurarsi sulle Isole Inkwell con un controller PlayStation 4. A tutti i fan PlayStation che ci hanno  mandato messaggi nel corso di questi anni: siamo veramente contenti che abbiate finalmente la possibilità di provare Cuphead con le vostre mani. Siamo anche estremamente grati a tutto il meraviglioso team di Xbox, che continua a permetterci di portare i nostri giochi e le nostre storie a nuovo pubblico.

La versione Xbox One continuerà infatti ad avere un ruolo di primo piano e per questo motivo lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che comprenderà una galleria di artwork digitali, un dietro le quinte con il commento degli sviluppatori, e la possibilità di riprodurre la colonna sonora del gioco. Una data al momento non è stata resa nota.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here