Giancarlo Esposito sarà il villain di Far Cry 6

Stamane sul PlayStation Store di Hong Kong ha fatto la sua comparsa a sorpresa Far Cry 6, nuovo capitolo della saga di casa Ubisoft, già oggetto di alcune speculazioni nei giorni scorsi, che trovano una definitiva conferma tanto nel leak, quanto nel teaser trailer pubblicato dalla software house francese in queste ore.

Far Cry 6 è effettivamente realtà e la presentazione si terrà in occasione degli Ubisoft Forward previsti per domenica 12 luglio.

Nel frattempo l’azienda ha rilasciato un primissimo teaser trailer dedicato al nuovo villain del gioco, interpretato da Giancarlo Esposito, meglio noto al grande pubblico per il personaggio di Gus Fring in Breaking Bad.

Questo sesto capitolo della serie sarà ambientato in una nuova isola tropicale ispirata a Cuba, Yara. Esposito interpreta il ruolo di Anton Castillo, un dittatore intenzionato a restaurare la propria nazione ridandole gloria insieme al suo giovane figlio, Diego.

Il giocatore vestirà i panni di Dani Rojas, uno dei locali che si unirà alla milizia che combatte per la libertà della nazione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here