L’intera Compilation di Final Fantasy VII è in arrivo su Nintendo Switch
Ha fatto da pochi giorni il suo debutto sul mercato l’attesissimo remake di Final Fantasy VII, prima parte di una saga dal numero ancora imprecisato di episodi che andranno a costituire un rifacimento totale dell’opera originale pubblicata nel 1997 su PSone.
Mentre il mondo intero, con fan vecchi e nuovi è alle prese con questo rifacimento intanto l’ennesimo rumor da prendere con le pinze giunge dai forum di Reddit.
Un certo utente chiamato Squarenixleaker0404, ha pubblicato un post in cui afferma di essere a conoscenza dell’esistenza di una collection per Nintendo Switch incentrata sulla Compilation di Final Fantasy VII, ovvero una serie di spin-off ambientati prima e dopo il capitolo principale.
In questo caso la raccolta dovrebbe comprendere Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus, ultimo episodio della serie in ordine cronologico incentrato sulle vicende di Vincent; il prequel del capitolo principale intitolato Final Fantasy VII: Crisis Core e incentrato sulle vicende di Zack; e Final Fantasy VII: Before Crisis, titolo che racconta le vicende dei Turks.
Trattandosi di Reddit vogliamo comunque invitarvi a trattare la cosa con le pinze, anche se la pubblicazione su Nintendo Switch di vecchi classici viene abbracciata diversi publicher.
Sulla console ibrida di Nintendo inoltre è già disponibile la remaster del Final Fantasy VII originale. Questa collection andrebbe effettivamente a chiudere il cerchio.
Final Fantasy VII: Legacy Collection for the Nintendo Switch from GamingLeaksAndRumours