Kate Bishop si unisce al roster di Marvel’s Avengers

Si è tenuto il terzo War Table di Marvel’s Avengers, che anticipa nuovi dettagli prima dell’uscita ufficiale prevista per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso dell’appuntamento, che ha subito alcune modifiche dovute alla morte di Chadwick Boseman (interprete di Black Panther al cinema), ha presentato quelle che saranno le attività post-game.

  • I Settori Nemici sono missioni speciali che offrono epici scontri con potenti boss, che i giocatori ameranno affrontare più volte quando gli eroi si avvicineranno al limite massimo del gioco per il livello di potenza, fissato a 150. Le Camere di Sicurezza SHIELD sono vere e proprie riserve di risorse, equipaggiamenti e segreti da scoprire e sbloccare.
    I giocatori impazienti di mettere alla prova il proprio coraggio saranno felici di collaborare con tre amici per occuparsi del Laboratorio Segreto dell’AIM, una missione accessibile solo dopo aver raggiunto il livello di potenza più alto. Disponibile una volta a settimana, il raid nel laboratorio segreto culmina in un temibile scontro con boss influenzato dalle prestazioni dei giocatori durante la missione.
  • I Mega Hives metteranno alla prova i giocatori, costringendoli ad aprirsi la strada con la forza in una serie di piani infestati da vari nemici. Più i giocatori si addentreranno, più la difficoltà aumenterà e una volta sconfitti tutti gli eroi, si dovrà iniziare di nuovo da capo.

Kate Bishop si unirà agli Avengers dopo il lancio

Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers ha svelato anche una nuova eroina in arrivo dopo il lancio che farà parte dell’Iniziativa Avengers, Kate Bishop. La missione di Kate, “AIM allo scoperto”, comincerà a fine ottobre e includerà un nuovo nemico e un nuovo mistero. Bishop, allieva di Clint Barton, avrà mosse eroiche e abilità uniche che solo un’arciera provetta con un talento da ginnasta olimpica come Kate è in grado di sfruttare.

Kate Bishop sarà la prima nuova eroina inserita in Marvel’s Avengers dopo la pubblicazione del 4 settembre. La storia “AIM allo scoperto” ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a novembre per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri.

I nuovi eroi saranno disponibili dopo il lancio, gratuitamente, per tutti i possessori di Marvel’s Avengers e continueranno a evolvere la narrazione del mondo del gioco. Ulteriori informazioni sull’arco narrativo di Hawkeye e su altri contenuti post-lancio saranno presto disponibili.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here