Marvel’s Avengers avrà le versioni next gen

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato ufficialmente che Marvel’s Avengers figurerà tra i titoli di lancio delle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Coloro che acquisteranno una copia di PS4 o Xbox One potranno effettuare gratuitamente l’upgrade, sia digitale che fisico, sulle console di nuova generazione. Gli utenti avranno la possibilità di scaricare una patch che potenzierà le capacità del titolo per sfruttare gli hardware di nuova generazione.

L’upgrade inoltre permetterà di mantenere anche i salvataggi, ma non è tutto, perché sarà presente anche il cross-play online tra tutte le piattaforme.I possessori della versione PS4 potranno giocare con gli utenti PS5, mentre i giocatori su Xbox One potranno collaborare  con quelli di Xbox Series X.

Sul PlayStation Blog sono state illustrate anche le caratteristiche della versione PlayStation 5 di Marvel’s Avengers, confermando una serie di importanti novità: sarà integrato il Ray Tracing, supporto aptico del DualSense, e audio 3D.

Dal punto di vista delle prestazioni il gioco proporrà due modalità visive: “Enhanced Graphics Mode” e “High Frame Rate Mode“. La prima permetterà di ottenere un comparto grafico migliore, mentre la seconda sarà dedicata a coloro che prediligono la stabilità.

Lo sviluppatore ha confermato che il gioco potrà raggiungere i 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione in 4K.

Marvel’s Avengers sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia dal4 settembre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here