NieR Automata si unisce a Xbox Game Pass

In occasione della lunga live organizzata da Square Enix per celebrare il franchise di NieR, è stato annunciato ufficialmente per il 2 aprile l’arrivo di NieR Automata nel catalogo di Xbox Game Pass per Xbox One.

Nello specifico la versione proposta in catalogo sarà NieR: Automata Become as Gods Edition, ovvero l’edizione definitiva del gioco che comprende tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati a pagamento da Square Enix.

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le “biomacchine”. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa. L’acclamatissimo e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante. NieR:Automata.

BECOME AS GODS Edition include il fantastico contenuto scaricabile 3C3C1D119440927*, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del contenuto scaricabile, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse. Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi “Deserving of Life”, frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è inoltre incluso in questo scenario. NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include anche i contenuti seguenti:

  • Maschera macchina
  • Grimoire Weiss
  • Pod di cartone
  • Pod vintage grigio
  • Pod vintage rosso

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here