Spider-Man: Miles Morales sarà un gioco nuovo oppure una remaster?

Aleggiano ancora alcuni dubbi in merito a Spider-Man: Miles Morales e le dichiarazioni di Sony post-reveal effettivamente non aiutano ad identificare la natura del progetto.

Sarà un gioco nuovo, oppure un pacchetto completo che comprenderà la remaster del titolo precedentemente uscito su PlayStation 4, con una storia aggiuntiva incentrata su Miles Morales?

Simon Rutter, EVP head of European business di Sony Interactive Entertainment, intervistato da The Telegraph si è concesso una dichiarazione abbastanza confusionaria in merito all'”identità del prodotto”:

Credo che la si possa definire un espansione e al contempo un miglioramento del gioco originale. Ci sarà una sostanziosa componente dedicata a Miles Morales che rappresenta l’espansione. Ma anche con il gioco vero e proprio ci saranno degli aggiornamenti che sfrutteranno le feature e le tecnologie di PlayStation 5.

L’idea è che forse Rutter si riferiva al fatto che il gioco potrà considerarsi una versione aggiornata del precedente capitolo, inizialmente concepita come DLC e poi diventata un gioco standalone al pari di Uncharted: Lost Legacy.

AGGIORNAMENTO – 15:29

Gematsu ha confermato l’errore di traduzione, non si tratterà di una remaster ma di un gioco standalone incentrato su Miles Morales che ovviamente sfrutterà la base del gioco originale.

Fonte: Gematsu

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here