In occasione della seconda stagione di The Boys, debutta anche il gioco in realtà aumentata

In occasione del debutto della seconda stagione della serie TV di The Boys, ha fatto oggi il suo debutto sui dispositivi iOS e Android anche un videogioco in realtà aumentata intitolato “Baby Laser Tag”

Come recita il comunicato stampa si tratta di “un gioco di realtà aumentata abilitato sia per iOS che per Android* che fornirà ai fan più pazzi, che hanno trascorso i mesi scorsi in quarantena, la possibilità di evadere dalla realtà per entrare nel mondo di The Boys nella comodità della propria casa (o bunker) rivivendo una delle scene piu folli e iconiche della prima stagione“.

Baby Laser Tag è scaricabile in inglese, spagnolo, francese e portoghese:

  • Apple App Store qui
  • Google Play Store* qui

Ricordiamo che su Amazon Prime Video è già disponibile la prima stagione completa, mentre da oggi sono disponibili i primi tre episodi della seconda stagione. L’opera è basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e descrive un mondo alternativo nel quale i supereroi sono delle celebrità fuori controllo. Il cast della serie comprende Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Dominique McElligott, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell e Aya Cash.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here