Microsoft e SEGA confermano l’arrivo su Xbox di Yakuza: Like a Dragon
Microsoft e SEGA hanno confermato ufficialmente che porteranno Yakuza: Like a Dragon anche su Xbox Series X e Xbox One, ma anche su PC via Windows 10 e Steam.
Ecco uno stralcio del comunicato stampa:
Siamo inoltre entusiasti di annunciare che Yakuza: Like a Dragon supporterà Xbox Series X Smart Delivery immediatamente all’uscita. Ciò significa che i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One di Yakuza: Like a Dragon avranno diritto ad un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di salvataggio incrociato tra Xbox One e Xbox Series X, quindi, indipendentemente dal momento in cui i giocatori decideranno di eseguire l’aggiornamento, non dovranno mai ricominciare da capo.
Yakuza: Like a Dragon è una storia sulla lotta per ciò in cui credi, anche quando hai toccato il fondo. Il nostro nuovo protagonista principale, Ichiban Kasuga, un membro di una famiglia di basso rango della yakuza, si lascia accusare di un crimine che non ha commesso per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa. Dopo aver scontato una pena detentiva di 18 anni, ritorna nella società per scoprire che il clan a cui un tempo apparteneva è stato distrutto, i pochi membri rimasti vengono cacciati per le strade e scopre che il suo ex patriarca potrebbe essere l’uomo responsabile di tutto. Di fronte ad un dolore inimmaginabile per il tradimento, la perdita e la confusione, vuole scoprire la verità. È qui che inizia la storia di Yakuza: Like a Dragon.